domenica 22 novembre 2015

“Giornata del Cuore”, ma anche momento di Dono, Condivisione e Impegno per AVIS Pianezza.


Un rinnovato  impegno per AVIS nella "Giornata del Cuore"che si terrà il prossimo martedì 8 dicembre a Pianezza. Saremo presenti per tutta la mattinata in piazza Leumann, davanti al comune, con l'Autoemoteca dove potrete effettuare la donazione di sangue. Si può effettuare una leggera colazione prima della donazione.


Questo sarà il più bel regalo di Natale che possiate fare ad una persona malata che ha bisogno del nostro sangue per guarire.




Per la "Giornata del Cuore"  in alcune stanze del Palazzo Comunale, i cittadini di qualsiasi età potranno sostenere, gratuitamente, visite cardiologiche e di prevenzione delle malattie cardiovascolari, visite dermatologiche e prevenzione del melanoma, controlli per l’ipertensione, del colesterolo e anche della glicemia. Nella mattinata, sempre in Municipio, verranno inaugurati lo “Sportello per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento”.

Siamo certi che i cittadini pianezzesi anche quest'anno risponderanno con slancio, e grande partecipazione alla manifestazione.

Donare con Cuore... E' la cosa più facile.